La Nostra Storia

Una Storia che parte dalle origini


San Valentino manifatture ceramiche nasce nel 1993 con l’obbiettivo di diventare leader nella produzione di pezzi speciali.

Dalla Sua creazione lo spirito di intraprendenza della Proprietà, e dei suoi collaboratori, ha portato l’Azienda ad una rapida e costante crescita.

Nel corso degli anni San Valentino manifatture ceramiche si è affermata sul mercato come produttore di pezzi speciali ottenuti da pressatura, prima in pasta bianca e cotto forte, e dai primi anni duemila con il Gres Porcellanato.

Con continui investimenti e sacrifici, si è strutturata un Azienda con 17 presse, 2 forni, 3 linee di smaltatura, due esclusive stampanti digitali per la decorazione dei pezzi speciali, e più di 150 stampi disponibili.

San Valentino manifatture ceramiche si è affermata come scelta ideale per le aziende e professionisti del settore che cercano un partner preparato ed efficiente.

OGGI


CIMG0580

IERI


“Qualità ed innovazione per realizzare non una piastrella ma un complemento innovativo e tecnologico a disposizione di tutti”